


Dott. Per. Ind. Piergiorgio Martinelli
Ciao, mi chiamo Piergiorgio Martinelli e sono un progettista di impianti elettrici.
Il 28 Marzo del 2022 ho fondato il mio studio di progettazione presso Colleverde, di Guidonia Montecelio, dove svolgo la mia attività professionale, unendola ad un'altra mia grande passione: l'insegnamento dell'elettrotecnica e la progettazione elettrica che esercito ormai da oltre 6 anni anche presso scuole pubbliche.
Lo Studio Tecnico Martinelli è specializzato nella progettazione di impianti elettrici civili e industriali in bassa tensione, impianti fotovoltaici, certificazione quadri verifiche e consulenze tecniche.
Purtroppo spesso il duro lavoro del progettista e la cura del dettaglio dell'elaborato progettuale passa in secondo piano rispetto al costo della prestazione, perché può capitare che ci sia una difficoltà di interazione fra committente e professionista.
Per questo il valore aggiunto del nostro servizio è la comunicazione continua con il cliente.
La particolare cura nel dedicare tempo e risorse nel coinvolgere e spiegare al cliente le scelte progettuali che vengono effettuate nel suo interesse per noi è fondamentale.
Infatti non bisogna mai dimenticare che il fine ultimo di ogni progetto non è adempiere agli obblighi di legge, ma è quello di ottenere le migliori performance e l'ottimizzazione dei costi soprattutto attraverso una visione di lungo termine.
Per questo ci impegniamo particolarmente nel seguire attentamente l'evoluzione normativa con lo scopo di garantire sempre elevati standard qualitativi in linea con lo stato dell'arte ed il progresso tecnologico.
La nostra missione
La nostra missione è ottenere clienti soddisfatti e che non abbiano sorprese durante, alla fine o dopo i lavori. Riducendo al minimo rinunce e compromessi durante l'esercizio dell'impianto.
Vogliamo che i nostri clienti abbiano l'opportunità di avere un impianto dotato di tutti quegli accorgimenti piccoli o grandi che possano renderlo affidabile, sicuro, semplice da manutenere e soprattutto ampliabile con interventi non proibitivi.
Per questo, attraverso le nostra attività di blogging e le campagne social di informazione sul settore dell'impiantistica elettrica, coinvolgiamo professionisti e clienti per imparare a distinguere un lavoro 'poco curato' da uno a regola d'arte e performante.
Sempre attraverso riferimenti normativi certi e uno sguardo alle tecnologie d'avanguardia che il mercato propone, in una visione di lungo termine.









